Avvocato penalista

Diritto penale IL PENALISTA AVVOCATO PENALE BOLOGNA avvocato penalista bologna art 415 bis bologna

Ho trattato tutti i casi, dalle indagini all’esecuzione, sempre con serietà,

umanità e professionalità, rendendo sempre partecipe ed informato il mio assistito sull’andamento e stato del procedimento, udienza per udienza con ottimi risultati e quasi tutti con esito positivo. Diritto penale


Quale
avvocato penalista Bologna consiglio l’indagato nella scelta difensiva più opportuna, anche se a volte ciò comporta delle pene. Il ruolo dell’avvocato penalista è quello di consigliarlo e valutare tutte le opportunità che il caso presenza, con uno studio meticoloso delle circostanze, un continuo ascolto con il cliente e un confronto costruttivo con gli organi inquirenti.

Una  solida esperienza in diritto penale acquisita negli anni permette all’avvocato penalista Bologna Sergio Armaroli   di offrire al cliente l’assistenza legale più adatta al suo caso. I processi affrontati negli anni coprono ogni settore del diritto penale: reati contro la Pubblica Amministrazione, contro il patrimonio, contro la famiglia e la persona, reati tributari, nonché reati in materia di sostanze stupefacenti e violazioni del Codice della Strada. Inoltre lo Studio si mantiene sempre aggiornato sulle novità legislative, dedicando molto spazio alla formazione giuridica specifica del settore per offrire soluzioni al passo con le più recenti evoluzioni normative.

Avvocato penalista Bologna Sergio Armaroli offre assistenza nell’ambito di tutto il diritto penale a tutela non solo di chi risulti coinvolto quale indagato o imputato ma anche a tutela delle persone offese da reato, nonchè a sostegno di imprese , enti e persone giuridiche implicati a qualsiasi titolo in un procedimento penale . Lo studio offre assistenza in diritto penale dell’ambiente, diritto penale societario e fallimentare, diritto penale del lavoro e offre specifica consulenza e assistenza in tema di responsabilità medica e repsonsabilità professionale in generale. Lo studio offre assistenza e consulenza nella redazione del MOG D. Lgs 231/2001


Quale avvocato penalista Bologna
consiglio l’indagato nella scelta difensiva più opportuna, anche se a volte ciò comporta delle pene. Il ruolo dell’avvocato penalista è quello di consigliarlo e valutare tutte le opportunità che il caso presenza, con uno studio meticoloso delle circostanze, un continuo ascolto con il cliente e un confronto costruttivo con gli organi inquirenti.


Usura IL PENALISTA AVVOCATO PENALE BOLOGNA
art 415 bis bologna

Con riferimento ai contratti di leasing ho avuto modo di seguire moltissimi contenziosi in materia di usura e di tutte le problematiche inerenti ai contratti bancari/finanziari. Questo avanti Tribunali, Corti d’Appello e Corte di Cassazione.


Stalking e molestie IL PENALISTA AVVOCATO PENALE BOLOGNA

Diversi i casi di stalking e molestie affrontati, è facile accusare una persona di stalking o molestie per liberarsene, ma molti sono i “castelli di carta dell’accusa” fatti crollare, fermo restando la totale tutela alle reali vittime che meritano giustizia! Giungo a tali conclusioni, dopo essermi occupatao della materia sia quale difensore dell’imputato sia quale difensore della parte civile, ottenendo sempre ottimi risultati.


Reati contro il patrimonio

Ho assistito quale avvocato penalista Bologna Furti in abitazione, Furti con strappo, Rapine, Estorsioni, Invasioni di terreni ed edifici, Danneggiamenti, Truffe, Reati di Bancarotta fraudolenta patrimoniale (per distrazione o preferenziale) e fraudolenta documentale, che di bancarotta semplice, Insolvenze fraudolente, Appropriazioni indebite, Ricettazioni, ecc

Ho trattato tutti i casi, dalle indagini all’esecuzione, sempre con serietà, umanità e professionalità, rendendo sempre partecipe ed informato il mio assistito sull’andamento e stato del procedimento, udienza per udienza con ottimi risultati e quasi tutti con esito positivo.