404

AVVOCATO PENALISTA BOLOGNA CHIAMA SUBITO  EPRENDI APPUNTAMENTO , OCCORRE VEDERCI STUDIARE IL TUO CASO PEr PREPARARSI!

Ha particolare competenza: per i reati di natura sessuale e, più in generale, per tutti i reati contro la persona; per i reati di responsabilità medica e professionale;  con professionalità e competenza si occupa della cura degli affari legali conseguenti alla commissione di una azione o di un fatto costituenti “reato”, vale a dire che integrano la violazione di una o più norme previste dalle leggi penali di un determinato Paese, sia che la sua opera inerisca la posizione processuale della persona offesa o danneggiata dall’azione delittuosa, sia che riguardi la figura della persona che ha violato la legge e commesso il reato, ovvero l’imputato.

 sarete seguiti con professionalità e competenza al fine di poter conseguire, in tempi ragionevoli, un risultato concreto grazie a una consulenza legale mirata e personalizzata. Questo è possibile grazie a un aggiornamento costante e alla passione per il lavoro. Massima attenzione viene prestata, inoltre, alla tutela della privacy e della deontologia professionale.

per i reati informatici; per i reati che coinvolgono l’uso dei social network; per i reati tributari e finanziari; per i reati societari e per i reati contro la pubblica amministrazione.

AVVOCATO PENALISTA BOLOGNA

competenza di professionisti che hanno maturato esperienza in particolare nel campo di reati per abuso sessuale, responsabilità professionale medica, reati contro il patrimonio e la Pubblica Amministrazione, reati ambientali e violazioni in materia edilizia, nonché diritto penale d’impresa.

In particolare con riferimento a quest’ultimo ambito si sono affrontati numerosi processi per reati del cd. “colletti bianchi” quali bancarotte, reati fiscali, frodi carosello e violazioni tributarie, reati per violazione di norme a tutela della salute e sicurezza sul lavoro, reati in materia di proprietà intellettuale e di contraffazione di marchi e brevetti, nonché responsabilità degli enti prevista dal d. lgs. 231/2001.